domenica 24 marzo 2013

Alcuni dei miei interessi (lo so, il post è un po' troppo lungo)

I miei interessi
Buongiorno a tutti.
Benvenuti nel blog Butterfliesandhurricanes, creato proprio oggi con ESTREMA difficoltà (la tecnologia non è il mio forte).
Il blog prende il nome da una canzone che personalmente ADORO, Butterflies and hurricanes dei Muse, che trovate proprio qui sopra.
Penso che il messaggio di questa canzone possa essere una filosofia di vita.
Comunque, nel mio primo post ho pensato di parlare un po' di me:
Allora, innanzitutto, il mio libro  preferito è Hunger Games, che mi ha ispirato la passione del tiro con l'arco...
Adoro scrivere, infatti ho scritto un libro:" Il senso dei segreti"
                                                                    Il mio libro
                                                     L'arco Geologic Startech con il kit Soft Archery.
                                                      Lo stesso che ho io.
                                                      E' un bellissimo arco ricurvo take-down.
                                           Jennifer Lawrence (Katniss in The Hunger Games) ospite a              El  Hormiguero. Usa il mio stesso arco :D!!

Un'altro dei miei libri preferiti è Matched di Ally Condie, una delle mie saghe preferite.
Al momento sto leggendo Crossed, il secondo libro della serie, e se Reached non esce alla svelta potrei sentire il bisogno di rileggermi la saga da capo.
Non seguo molte serie tv, perchè non guardo molto la tv (solo a  cena, con la famiglia, e qualche volta a pranzo).
Guardiamo Criminal Minds, è una serie carina (Rossi forever!!! Troppo simpatico).
A mia sorella invece piace Reid, che a mia opignone dovrebbe farsi una vita.
Ma bisogna eliminare Will!!
Adoro JJ, ma diciamocelo: il marito non se l'è scelto proprio  bene.
I miei animali preferiti sono la farfalla ( forse l'avete già capito) e il fenicottero.
Mi piace la pioggia, la neve, la nebbia, adoro le giornate grigie... infatti  sono nata in inverno :).
Tra le mie canzoni preferite c'è Safe and Sound di Taylor Swift, che potete trovare qui sotto.
Non posso dire che questa canzone mi metta di buon umore, ma mi piace perchè riesce sempre a rendermi più tranquilla.
Ditemi che ne pensate e commentate!! :D

Nessun commento:

Posta un commento