venerdì 29 marzo 2013

Vita di Pii!!!!!

Ok.
Sono in crisi.
Devo vedere Vita di Pi, lo devo vedere assolutamente.
Non me lo perdo neanchee per sogno.
Aspettare che esca il dvd? Naaaah.
Al massimo me lo vedo su computer in streaming.

Peccato che in America il dvd, come vedete, sia già uscito, mentre io non so neanche quando uscirà in Italia.
Non credo sia già uscito, perchè il film è appena stato tolto dal cinema.
Mi sarebbe piaciuto andarci, in 3D poi doveva essere una cosa spettacolare...
Ma fa niente.
Però davvero ho bisogno di vederlo.
Ho letto il libro che è bellissimo e riesce a manipolarti il cuore a piacere fino alla fine.
Spero che il libro non sia da meno.
Ma penso che non mi deluderà, dato che il regista è il pluripremiato Ang Lee.
Ora vi posto (anche se l'ho già fatto) il trailer di Vita di Pi.
E qualche immagine che mi mette sempre allegria...
 

Voi avete già visto il film:)?

Nessun commento:

Posta un commento