domenica 21 aprile 2013

Ho abbellito un po' il blog

Avete capito bene!
Mi sto un po' abituando al meccanismo di Blogger.
Non che ci volesse tanto per essere meglio di prima: il mio intuito tecnologico è pari a quello di un canarino in coma XD
Innanzitutto ho aggiunto un effetto di scia luminosa dove passa il mouse, poi ho prelevato qualche banner (Ne avrei messi ancora di più, se solo il  canarino in coma non avresse preso il sopravvento), e creato il mio banner!
Credo che questo banner caratterizzi bene il blog. ;)
Ah, e ora (come promesso secoli fa, forse qualche dinosauro se lo ricorda* )

*Se non siete rettili del Cretaceo e ve lo ricordate, allora siete dei mostri di memoria! XD

posto qualche frase dal Senso dei Segreti:

"Non me l'avevi detto" mormorò.
"Perchè avrei dobuto? Noi non siamo amici e du sei di Happerson..."

"Dove stiamo andando, sindaco?"
"Kevin Leerson è ancora qua fuori. Rilascerai un'intervista"
"Io? Un'intervista? E perchè?"
"Confesserai in diretta televisiva"

"Non devi dirlo mai più. (...) La morte si merita in modi ben peggiori (...)  C'è gente che muore senza meritarlo affatto"

"...se porti sulle spalle il peso della città, verrai ricompensato con il cibo. Ma la tua testa appartiene alla città e non sei libero di avere una tua mentalità"

L'acqua è l'elemento invincibile.
Vince sul fuoco, sull'aria, sulla terra e sull'uomo.
Ma la terra stava avendo la sua rivincita.




Spero che vi piacciano :)
Ah, e vi ricordate che ieri volevo andare a vedere The Host al cinema ma non ero certa che ci fosse ancora?
Ecco, appunto: non c'è più. :'(
Ma il lato positivo ( ho menzionato senza volerlo un altro film che vorrei vedere ;D) è che ieri abbiamo comprato il dvd di Vita di Pi e stasera lo vedo!! XD
Non sto più nella pelle!
Ah, quasi dimenticavo, il genio tecnologico che sono ( canarino in coma che sono veramente: "aahh, sì, ti piacerebbe... Ma io in realtà non ti abbandonerò mai *risata malefica*) è riuscito a mettere un sondaggio sul blog *si da una pacca sulla spalla* "Bel lavoro, soldato!"
Il sondaggio è sulla rubrica Flowers&me, non so se avete già letto qualcosa, sta il fatto che si basa sullo scegliere di quale fiore tratterà il prossimo appuntamento con questa  rubrica.
Si può scegliere tra: Margherita, Malva, Papavero, Fior d'Arancio.

Bene, ed ora un bel saluto dal canarino in coma:
Ciao!!

2 commenti: