mercoledì 22 maggio 2013

Cose che cambiano, cose che rimangono uguali...

Come avrete notato, ho tolto la farfalla.
Trovo che questo gesto sia coerente con l'argomento di questo post.
Arrivo dritta al punto: non vi siete mai sentiti disorientati? Come se la situazione fosse cambiata all'improvviso? Beh, io sì.
Non riesco a sentire un cambiamento che si avvicina. Non ci riesco e basta.
Per quanto mi riguarda il mondo potrebbe smettere di girare all'improvviso e me ne accorgerei solo quando tutti se ne sono fatti una ragione e hanno superato la cosa per riprendere a vivere come prima.
Mi chiedo se questa cosa sia un vantaggio o uno svantaggio.
Forse è un modo per godermi le cose così come sono, senza dover sempre temere che finiscano, o forse è il modo in cui la mia mente cerca di rendermi più forte, a forza di botte in testa e continui momenti di stordimento.
Qualche volta mi metto a riflettere su questo: come cambiano le cose intorno a me? Come è possibile che abbia fette di prosciutto spesse così sugli occhi?
Devo considerare un dono o una condanna il fatto che alle volte mi pare di non conoscere veramente il mondo in cui vivo?
E perché mi sento così diversa da ieri?
E' possibile che sia cresciuta dall'oggi al domani?
Forse sì, perché ieri una botta in testa l'ho presa bella forte.
Forse mi è stata utile per farmi le ossa.
Scusate, davvero, da ieri mi sento così: sconvolta.
Mi sembra tutto così... assurdo, surreale.
 Avevo bisogno di questo post per liberare le idee e magari capirci qualcosa in più.
Mi piacerebbe davvero tanto scordare tutto.
Ma fa niente, meglio pensare ad altro ;)
Sabato (che non arriverà mai. Giovedì, Venerdì... la scuola non la reggo più) ho un matrimonio.
Due mesi fa mi ero comprata un vestito a pois con bordini di pizzo (la mia passione), stra-leggero... ovviamente con questo tempo però non sarà indossabile :'(
Sono proprio curiosa di sapere cosa metterò :P
D'altra parte, adoro questo tempo: mi piace dormire con una coperta sopra l'altra (una coperta di quando ero bambina con degli scoiattoli in pigiama disegnati sopra XD),
leggere con il rumore della pioggia....
Non trovate che sia fantastico? XD
Posto una canzone di una cantante che ho scoperto da poco, Daughter, Medicine.
Ciao ;)

2 commenti:

  1. Oh, sai a volte mi sento anchio così... ogni tanto mi "sconnetto" e non mi interesso di ciò che succede. Forse è anche perchè non mi importa più di tanto...
    Bella la canzone! Non la conoscevo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una cosa allucinante ;)
      Forse hai ragione... adoro questa canzone! XD
      Anche le altre canzoni di questa cantante sono molto belle ;D

      Elimina