venerdì 24 maggio 2013

Esistono davvero i geni?

Una volta ho fatto un test d'intelligenza su Internet.
Un consiglio: non sono mai validi. Non date troppa importanza al risultato! XD
Mi è risultato un Q.I di... 155!
Seeeeeeeee, come no XD
Questa è la prova vivente che qualunque test facciate, vi dirà che siete dei geni (chissà, forse però lo siete veramente XD).
Ma vi siete mai chiesti veramente come fossero i geni veri?
Io li vedo ogni santa volta che guardo Junior Masterchef o Il boss delle torte, quelli sono dei veri geni della cucina XD!
Mentre io, citando Josh Hutcherson (<3) nel film Zathura... so cucinare solo l'acqua!
Oooohhhh Josh <3
Non è incredibile che anche da piccolo sia stato  così bello?

Okkkkkkkkkkkkk a parte questo, voi ci credete nell'esistenza di persone superdotate? Io sì.

Nessun commento:

Posta un commento