giovedì 2 maggio 2013

I miei ultimi acquisti

Ciao ragazzi!
Ieri è stato fantastico!!
Ho comprato tre libri:
The Selection, che leggerò dopo The Host e che cercavo da un'eterinità...


Una lontana follia. Mi piace molto Kate Morton come autrice...

Il lato positivo.
Mi ispira molto.

OOhh ieri sera ho pure visto un film XD
Shutter Island, molto carino, un po' strano ma molto carino.
Ecco alcune immagini:


La fine del film però è mooolto enigmatica: non riesci a capirne bene il senso.
Comunque mi è piaciuto molto XD
Che acquisti avete fatto di recente? Avete visto questo film? XD

4 commenti:

  1. Shutter Island l'avrò visto un centinaio di volte ormai, molto carino...
    Il lato positivo voglio leggerlo anch'io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, è proprio carino, poi la fine è geniale XD...
      Aaah non vedo l'ora di leggerlo XD

      Elimina
  2. ADORO Kate Morton! Credo che per il momento sia la mia scrittrice preferita, oltre a Zafòn! Spero ti piaccia, non vedo l'ora di leggere l'ultimo che ha pubblicato, L'ombra del silenzio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io XD
      Ho adorato con tutto il cuore il giardino dei segreti!!
      Noo ne ha pubblicato un altro??
      Non me lo posso proprio perdere XD

      Elimina