venerdì 7 giugno 2013

E' finita la scuola, pigrizia a tutto spiano! + EPISODI DI THE BEAUTY INSIDE!!!

Oggi sono strafelice, era l'ultimo giorno di scuola!!
Abbiamo riso, chiacchierato, giocato a obbligo o verità....
Anche se l'obbligo era sempre quello: bacia a stampo tizio... bacia a stampo caio...
Io non ho baciato nessuno perché:
1. Voglio che il mio primo bacio sia con una persona che mi piace
2. Quelli che venivano proposti non mi piacevano per niente. Alcuni non mi erano nemmeno simpatici.
3. Sprecare il "magico primo bacio" con un gioco? Ma daaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
     Poi ci siamo firmati le magliette a vicenda (ne avevo messa una bruttina proprio per l'occasione).
E' stato fantastico.
Poi la prof.  ci ha fatto vedere una sorta film , un cartone animato (?), di cui non ho capito precisamente la trama (ed era pure in italiano, quindi fate un po' voi...)
E ad un certo punto, quando la bambina del film se ne usciva con un:
"Ma che bella bambola. La chiamerò Pupa (WTF?)"
Un mio amico va a dire:
"Ma che tenera!!"
 E tutta la classe scoppia a ridere.
Tenera non lo era proprio, però. Un po' tonta sì, tenera no.
Che stavo dicendo? Ah sì, la scuola.
Dopo siamo andati in palestra per fare educazione fisica.
Ci siamo messi a giocare a pallavolo e credo di aver spedito la palla fuori campo almeno una decina di volte XD
Poi all'uscita di scuola dei tizi si sono messi a tirarci dei gavettoni d'acqua.
Io e una mia amica abbiamo corso come delle pazze ma alla fine siamo riuscite ad uscirne non troppo fradice.
E quei tizi hanno pure inzuppato il prof dalla testa ai piedi XD
Devo dire che non ne sembrava molto contento...
E poi... poi basta, sono finita a casa, ho preso il computer ed iniziato a scrivere sul mio blog XD.
Ahhh, sapete quel "film a puntate", The Beauty Inside, che mi ricordava tanto Ogni giorno di Levithan?
Ecco qua sotto le puntate...
La prima è una sorta di "introduzione" in cui possiamo farci un quadro completo della vita e della condizione di Alex.
L'ho adorato sin dalla prima puntata: dolce, gentile e vuole solo avere una vera vita, vuole solo capire cosa significa essere sempre sé stessi senza essere costretti a ricominciare da capo ogni giorno.
In questa puntata Alex incontra Leah, la ragazza di cui si innamora.
Questa scena mi ha fatta sciogliere come burro.
Ed ecco Gubler! Nonostante lui, questa puntata mi è piaciuta molto.
Anche qui mi veniva da fare il tifo per Alex, di spronarlo ad avere coraggio.
E' davvero un personaggio incredibile, che ho adorato, nonostante la faccia che aveva in questa puntata.
Questa puntata mi ha fatta rimanere col fiato sospeso per tutto il tempo, il cuore a mille:
"Dai, Alex, dai!!"
Penultima puntata. Sul finale (tristissimo) non riuscivo a capacitarmi del fatto che fosse la penultima puntata!!
 
 
SPOILER!!!!!!!!!!!
Oddio giuro che l'"Alex finale" mi ha fatta crepare! Voglio dire, sono l'unica che pensa che sia stupendo? Qui non si tratta solo di "bellezza interiore", è proprio fantastico.
Voglio dire... WOW!!
E se penso al fatto che quello sarà il suo corpo definitivo, non riesco a fare a meno di pensare:
"Beh, che fortuna, almeno gli rimarrà quella faccia da copertina. Leah ha fatto un ottimo affare"
FINE SPOILER!!!!!!!!!!!!!
 
Voi le avete già viste? Che ne pensate? XD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Ma quindi sono 6 o 7 puntate?
    Comunque grazie per aver messo i video,lo guarderò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono solo 6, ma una settima non mi sarebbe dispiaciuta :)
      Ma si può proprio dire che sono "poche ma buone", anche se sono solo 6 e durano davvero poco, fanno riflettere molto e sono davvero ben fatte.
      Buona visione allora! ;D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio no Gubler mi perseguita XD
      Diciamo che con il tizio dell'episodio 3 non sono in.. ehm... "buoni rapporti", però in questo film non è male e mi sa che sono l'unica sul pianeta a cui non piace XD.
      Se ti interessa si chiama Matthew Gray Gubler e recita anche in Criminal Minds, è una serie stupenda che ti consiglio proprio ;D
      Ahhh l'ultimo... LO ADORO!!!!! E' davvero stupendo <3... mmh quasi quasi mi faccio una capatina su Wikipedia per cercare il suo nome XD
      Lo so sono pazza però è davvero bellissimoooo XD
      Lo hai detto, Alex è proprio lui ;)
      P.S: Buone vacanze anche a te, cara ;D

      Elimina
  3. Pensa, domani non dovremo alzarci per andare a scuola! XD ancora non ci credo! ;)
    Il film lo guarderò! Non sembra male, e poi non ho mai visto un film a puntate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io riesco a crederci, è troppo bello per essere vero XD
      Sì sì è straconsigliato, davvero stupendo! XD
      Buona visione allora, vedrai che lo adorerai ;D

      Elimina