venerdì 26 luglio 2013

Computer

Hi dear golden butterflies, due giorni fa erano cinque mesi esatti che ho aperto il mio blog.
Mi sembra di averlo aperto ieri.
Il numero di post è cresciuto, il numero dei followers anche (siamo già in 61? Davvero??), è bello pensare a come è cresciuto questo piccolo spazio che mi sono ritagliata sul web.
Insomma... GRAZIE. di tutto.
Io ogni volta che vedo un nuovo commento
Oggi comunque vi parlo di un argomento che a tutti i blogger sta molto a cuore.
Vi parlo di computer!
Come faremmo senza di loro? Teneri amici :')
Sul serio, toglietemi il computer per una settimana e diventerò così:
Con il computer aggiorno il blog, scrivo i miei libri, leggo fanfiction...
Ci faccio un mucchio di cose.
Meravigliosa, fantastica invenzione.
Qualcuno di voi ama il computer come me?

Nessun commento:

Posta un commento