domenica 28 luglio 2013

Un sito per creare gif ^^

Hi dear golden butterflies, l'immagine che vedete sopra è una gif realizzata da me tramite un sito fantastico per creare gif, gifpal, che ho scoperto dopo aver letto questo post.
E' fantastico!!
Le immagini le ho prese da internet, però le ho modificate cliccando nella sezione "Effetti" del sito.
Ne ho creata un'altra, questa qui:

In questo caso le immagini le ho create io su Paint, e la gif ha a che fare con Yiending, uno dei libri che ho scritto.
Ecco invece un'altra gif di Catching Fire:


Che ne pensate? Io sono contentissima.
Non ho mai creato gif, ma vi assicuro che è divertentissimo e molto semplice!! XD
Ora scappo e vado a crearne altre.
Kisses :3

2 commenti:

  1. Bellissime gif!!
    io sono una frana in queste cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;D
      Ahah pure io! XD E' un miracolo che sia riuscita a mettere insieme due immagini! XD

      Elimina