lunedì 20 maggio 2013

Una nuova fissa: paint!!!!!!

Eh sì, cari miei, avete capito bene, alle mie normali fisse, quali:
- Libro
-VideoPad Editor per creare il book-trailer del libro
Ho di recente scoperto che con Paint (sì, paint!!!!), si possono anche fare collage, incollare foto, scrivere parole... e l'ho scoperto solo ora!!!!!
Quella specie di biglietto che vedete sopra è un biglietto di ringraziamento fatto da me, e in questo caso lo dedico a voi che sopportate tutte le pazzie che scrivo XD.
Davvero: con Paint, credeteci o no, si può fare di tutto: poster, biglietti d'auguri... tutto XD!
Posto un po' delle mie creazioni:

Questo è un biglietto d'auguri di compleanno molto... "fragoloso"
Ok ora con quello che segue ci sarà un bello spazio bianco (ma il post non è finito XD)
Questo è di congratulazioni, pensato per la laurea (ma perfetto anche per il diploma).
Quello qui sopra, invece, è un biglietto di buon viaggio.
In questo caso la poesia non è di Shakespeare, come gli altri, ma di Robert Frost.

Questo è un altro biglietto d'auguri per il compleanno.
Spero che vi piacciano XD!
 

6 commenti:

  1. che carini..non sapevo che con paint si potessero fare certe cose..bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano XD
      Nemmeno io lo sapevo, l'ho scoperto solo ieri.
      Davvero, puoi farci inviti, biglietti... cose che non mi sarei mai immaginata XD

      Elimina
  2. ma che belliiii brava =)
    e che scoperta che con paint puoi fare tutto queste cose, devo provarci!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD
      Sì davvero sono anni che ho paint e non sapevo ancora che si potesse sfruttare così tanto.
      Sì sì provaci, non te ne pentirai XD

      Elimina
  3. Il biglietto con il palloncino a forma di cuore è stupendo,ma anche gli altri sono belli e fatti bene.Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;D
      Inoltre farli non è solo facile ma anche divertente XD

      Elimina