sabato 7 dicembre 2013

Vintage buttons a tema natalizio

Ho pensato che il blog non avesse niente, nemmeno una piccola decorazione, ad indicare che ci stiamo avvicinando al Natale.
Dovrò rimediare L.L
Nel frattempo, ho fatto quattro  buttons vintage natalizi, che  potete tranquillamente prelevare se volete ;)






Probabilmente ne farò altri e ne sceglierò uno da mettere nel blog, è così spoglio e pieno di fiori che sembra di essere in Primavera e non a Natale! XD
Ed è un vero peccato perché adoro questo periodo dell'anno, ha un ché di magico e un'atmosfera tutta sua!*^*
Voi avete già decorato il blog per le feste? :)
P.S: Io non ho nemmeno ancora fatto l'albero di Natale :'(  sigh...

2 commenti:

  1. Non l'ho fatto nemmeno io l'albero di Natale, ma rimedio subito adesso, di sabato pomeriggio è perfetto! E per i buttons, sono meravigliosi! Davvero, mi piacciono moltissimo perché sono semplici, ma eleganti, ne prenderò di sicuro uno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io cercherò di rimediare il prima possibile, ma ancora non so quando lo farò :P
      Grazie, sono davvero contenta che ti piacciano :3

      Elimina