venerdì 6 dicembre 2013

Sono viva (non ci speravate più, eh? :P)


Avete tutto il diritto di darmi in pasto agli ibridi, è ufficiale! XD
Vi prego non uccidetemi! :O
Sono sparita.
Di nuovo!
Non è assolutamente possibile D:
      Sono tornata per restare, comunque, o almeno ho dei buoni propositi.
Catching Fire è uscito anche se non sono ancora riuscita a vederlo :'( , lo so, ma Waiting For Catching Fire continuerà comunque; proverò a dare una rispolverata alle rubriche e di mettermi d'impegno per inventarmi qualcosa di geniale per il 24 Marzo.
Perché? Perché quel giorno il blog compirà un anno! :D
Chissà come avete fatto a sopportarmi per un anno...
Ehm ehm... dicevo... ah sì...
Inoltre, ho anche ricevuto due premi dalle meravigliose Book e Sheryl, e farò quanto prima un post per ritirarli :D
Davvero, mi sopportate e mi premiate anche! Siete dei santi, non so davvero come fate! XD
Dopo
     Oh, ho anche cambiato grafica stendiamo un velo pietoso sul fatto che cambio grafica come cambia la settimana! XD.
Ecco il cambiamento:
Prima







Anyway.... anche voi vedete XFactor? Per chi tifate? Io adoro Michele (mi ricorda Passenger) e Violetta (mi ricorda Lana del Rey). Anche se gli inediti li odio tutti XD
Ora mi dileguo e vi saluto!
Un abbraccio...

6 commenti:

  1. Anch'io guardo X Factor e adoro sia Michele sia Violetta!! Ahahah *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo! ;D
      Sono dei miti *^*
      P.S: Mika ^^ E' un grandeee!!! XD

      Elimina
  2. Ma ciaoo :D La nuova grafica é veramente fantastica :) Sono contenta che hai deciso si stare qui con noi XD Xfactor non posso guardarlo perchè non ho sky XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Sei troppo gentile :3
      Anch'io ne sono contenta, il blog mi mancava e mi mancavate anche voi <3

      Elimina
  3. Maddai, ti vogliamo tutti bene. (e il premio te lo meriti eccome u.u)

    RispondiElimina